Caricamento Eventi

Siete pronti a tuffarvi nello Shopping di Primavera di Gabicce?

Il 26 e 27 Aprile 2024, piazza Municipio, ospiterà l’esclusivo evento “Shopping di Primavera”. Tra le 10:00 e le 20:00, visitatori e appassionati avranno l’opportunità di esplorare una selezione curata di espositori, che rappresentano vere e proprie eccellenze italiane dell’artigianato.

Questa festa della creatività e del saper fare offre un’immersione nel cuore dell’handcraft italiano, con pezzi unici e intrisi di storia, creatività e passione.

L’esperienza si estenderà oltre la piazza, perché i negozi del centro di Gabicce Mare si uniscono al festeggiamento, trasformando l’intera città in un vivace centro dell’artigianato e della cultura.

“Shopping di Primavera” è un highlight dell’iniziativa più ampia “Tuffo di Primavera”, organizzata dall’associazione Gabicce Futura in sinergia con Fondazione Visit Gabicce, l’Associazione Welcome to Gabicce, l’Associazione Gusta Gabicce, l’Associazione Balneari Gabicce e l’Associazione Contrade di Urbino. Questo evento è reso possibile grazie al generoso contributo della Regione Marche e gode del patrocinio del Comune di Gabicce Mare e di Pesaro, Capitale della Cultura 2024.

SCEGLI GABICCE MARE PER IL PONTE DEL 25 APRILE: Giovedì si celebra l’avvio della stagione con un tuffo in mare e una festa in Spiaggia Sottomonte con acquiloni, rustida dei bagnìni e deejay set e proseguirà con due giorni di esplorazioni, scoperte e occasioni uniche con lo “Shopping di Primavera” nel centro di Gabicce.

Condividi!